Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Con questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Pavia o nelle località adiacenti. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Pavia che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pavia.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pavia