Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la creazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare eventuali segni e macchie di colore dovuti al trascorrere degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualunque tipologia di legno e, in passato, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, in quanto era eseguita usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet a Pavullo nel Frignano consiste nella rimozione di uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Pavullo nel Frignano?

Il servizio Levigatura parquet Pavullo nel Frignano permette di contattare le aziende del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pavullo nel Frignano!