Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Attraverso il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Pavullo nel Frignano o nei comuni adiacenti. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato o completa il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture di Pavullo nel Frignano per avere fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Pavullo nel Frignano che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pavullo nel Frignano.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale specializzato, saprà offrire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pavullo nel Frignano