Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pecetto Torinese?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una dichiarazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questo documento sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti preesistenti.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È fondamentale che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Pecetto Torinese alla quale ci si rivolge sia iscritta alla Camera di Commercio e abilitata. La certificazione di conformità di un impianto elettrico viene redatta su un modulo stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più di una copia, tutte le copie poi andranno: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Pecetto Torinese?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pecetto Torinese sei tu a stabilirlo. Potrai valutare più preventivi per il servizio e potrai optare per il prezzo che risulterà più conforme al budget che hai. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pecetto Torinese?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero verde. Ti ricontatteranno presto per comunicarti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi il professionista che ritieni migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non avrai nessun vincolo per te. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pecetto Torinese.