Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Pecetto Torinese.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Pecetto Torinese a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua casa a Pecetto Torinese grazie alla serie di finiture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e bellezza, i serramenti in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Pecetto Torinese, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!