Comando Stazione Carabinieri di Pedace

Da sempre impegnata a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza di pedacesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Pedace.

Carabinieri Pedace: dove siamo

Il nostro sito ti offre l'opportunità di visualizzare in modo facile e rapido ogni servizio utile al cittadino e presente nel comune di Pedace. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Pedace, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la stazione a Pedace e ottenere informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Pedace: visualizza tutti i contatti delle caserme

Vuoi sapere immediatamente qual è la stazione dei carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare in maniera veloce qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Pedace, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Pedace. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni limitrofi.

La caserma dei carabinieri del comune di Pedace, offre alla cittadinanza un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di esigenza, da un consiglio a un esposto.

Ci si può rivolgere al presidio dei carabinieri di Pedace, negli orari di apertura.

Se c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, si può chiamare il 112 dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma più vicino, ottenendo, se opportuno, un intervento istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI