Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Agency Pedace ti permette di trovare professionisti qualificati in grado di venire incontro ad tutte le esigenze.

Perché è fondamentale rivolgersi ad un'agenzia di web marketing a Pedace per accaparrare nuovi clienti?

Affinché siate competitivi, non serve solo realizzare una pagina web ma è necessario ideare campagne pubblicitarie personalizzate. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter permettono di trovare nuovi clienti, solo se si riesce a sfruttare le tecnologie del web semantico. Fare affidamento ad un'agenzia di web marketing a Pedace è sinonimo di un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio è possibile acquisire una quantità illimitata di potenziali clienti. È per questa motivazione che le attività commerciali che si riversano sul web risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, le imprese con un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

La quantità di utenti che si può acquisire attraverso il web è di gran lunga maggiore a differenza dei vecchi mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia aumentare la quantità di potenziali clienti sia la loro provenienza, presentando l'impresa e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione quotidianamente si connettono ad internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari dell'e-commerce nello Stivale ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!