Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Pedace?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pedace è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché vi siano varie specie di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di norma sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'invasione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare a lavorare su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pedace. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Pedace. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Pedace ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pedace