Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Pedara?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore diventa facoltativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Pedara?

Il servizio Amministratore di Condominio Pedara ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano e il suo orientamento.

È possibile calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al servizio Amministratore condominiale Pedara per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Pedara e ricevi uno e più preventivi di spesa