Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Pedemonte è il servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito immediato, che avrai modo di restituire mensilmente tramite la detrazione di una cifra che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. Il numero di rate infatti va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter accedere a questa forma di finanziamento è indispensabile affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri esperti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Pedemonte.

Il principale non può negare la sua collaborazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve detrarre dalla liquidazione la somma residua del finanziamento e versarla all’ente erogante.

Fino al 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata riconosciuta anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Pedemonte?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Pedemonte, devi inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o chiamare il numero indicato. Riceverai vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Pedemonte.

Potrai esaminarli con cura e poi scegliere senza alcun impegno. Tieni conto che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Pedemonte?

Oltre al vantaggio di una comprovata professionalità, con il Servizio di Cessione del Quinto a Pedemonte otterrai altri vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per tutti

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Pedemonte