Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Pedemonte. Questo documento dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i pericoli conseguenti all'attività della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere redatto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Pedemonte non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Pedemonte.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pedemonte?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Pedemonte.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Pedemonte.