Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Pedesina consente di pianificare soluzioni su misura per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Imprese di Pedesina saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Pedesina è il servizio che ti consente di visionare vari preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è conveniente insonorizzare un edificio?

La presenza di rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Ricevi vari preventivi dalle imprese della tua città!