Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Pedesina?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova professione che, in virtù un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde nelle aree urbane. Parliamo del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Pedesina vuol dire essere certi di realizzare soluzioni capaci di legare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico del giardino, considerando sempre il contesto nel quale ci troviamo.

I nostri specialisti saranno capaci di suggerirti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

In che modo progettare un giardino?

Progettare uno spazio significa innanzitutto prendere in considerazione gli elementi che influiscono sulla crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Con lo scopo di trovare un buon compresso tra estetica e manutenzione necessaria, gli specialisti di Progettazione Giardini Pedesina ti mostreranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Pedesina avrai la possibilità di richiedere vari preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inserendo una descrizione precisa e riportando le caratteristiche del tuo giardino il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, metratura e preferenze, potrai ricevere preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti assicureranno proposte adatte ad qualunque tipo di giardino, da quelli di dimensioni minime fino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Giardini pensili a Pedesina: realizza la tua area verde!

Vuoi trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con il servizio Progettazione Giardini puoi ricevere vari preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Pedesina.

Trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde procura moltissimi vantaggi, come:
  • incremento del risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Confronta le migliori proposte per progettare e realizzare il tuo giardino!