Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Peglio è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali da compagnia, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci subito per ottenere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Peglio.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Peglio. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Peglio. Chiamando il numero oppure completando la scheda che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Peglio ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Peglio