Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Pelago, grazie alla capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'esame dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pelago?

Ottenere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Pelago ed in tutta la provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Pelago