Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Pellegrino Parmense?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità (DICO) è una certificazione che attesta la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È indispensabile munirsi di questo attestato sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Quando si parla di modifiche sono intese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Pellegrino Parmense che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modello standard fornito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è richiesta per ogni tipo di impianto come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Pellegrino Parmense?
Il costo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Pellegrino Parmense sei tu a stabilirlo. Valuterai più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai accettare il prezzo che risulterà più conforme al budget che hai. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Scegli dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Pellegrino Parmense?
È sufficiente compilare il form o telefonare al numero indicato. Sarai ricontattato al più presto per indicarti più di un preventivo per il servizio che hai richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai migliore. Se nessuno dei preventivi fosse di tuo gradimento non c’è alcun vincolo da parte tua. Vale la pena provare.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Pellegrino Parmense.