Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Pellezzano?

Questo servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti nell'assistenza caldaie a Pellezzano, ti garantisce servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Salerno. In continuo aggiornamento sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i differenti servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo dei fumi;
  • lavaggio disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Centro assistenza caldaia Bosch Junkers: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Pellezzano ti danno la sicurezza di avere una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi energetici e incrementando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno certamente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai in maniera gratuita diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pellezzano. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun impegno.

Trova i collaboratori del tuo comune e ottieni i preventivi