Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Penna Sant'Andrea?

Abbattere gli alberi non è una cosa da improvvisare, necessità di particolari accortezze e molto spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Penna Sant'Andrea è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti possono affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone non esitare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica è indispensabile far presente al Comune la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere utilizzata solamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Penna Sant'Andrea?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante opportunità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Penna Sant'Andrea.