Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web agency Penne

Internet oggi è il canale pubblicitario senza dubbio più veloce. Il numero di persone che usufruisce del web per scegliere cosa acquistare e da chi farlo è sempre in costante aumento. Perciò, le ditte e i professionisti di Penne, che desiderano restare sul mercato, non possono lasciare da parte il presentarsi sul web. 

Come funziona?

L'universo del web è amplissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua impresa a Penne sono praticamente infinite. Il nostro staff sarà in grado di dare valore al tuo business nella provincia di Pescara e non solo.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa si può acquisire una mole impressionante di clienti. È per questo motivo che le attività commerciali che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati forniti dall'Istat del 2014, la percentuale di aziende che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante aumento. 

Chi ha un'azienda a Penne ha la possibilità di aumentare i suoi clienti grazie al web e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Sono i numeri a parlare: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato dell'e-commerce nella Penisola è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione italiana utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani utilizzano abitualmente internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo riceverai le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!