Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Penne.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Penne ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Penne?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o inserire la richiesta nel form. Riceverai diversi preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Penne.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Penne?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Penne ti assicurerai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'opportunità.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Penne