Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Penne senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Penne, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come ricevere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Penne?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dalle aziende attive nella provincia di Pescara.

Chiama le imprese della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Penne