Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Belluno, ti sarà possibile confrontare più offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Perarolo di Cadore è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Perarolo di Cadore sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Perarolo di Cadore, ottenendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Perarolo di Cadore.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Perarolo di Cadore, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Perarolo di Cadore