Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Perdasdefogu o nelle zone adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o compila il form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Perdasdefogu per ricevere adesso un preventivo dei costi gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono attivi sia a Perdasdefogu che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Perdasdefogu.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale esperto, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Perdasdefogu