Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Pereto, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Pereto l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Pereto di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni a Pereto