Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Perfugas?

La nostra esperienza e riservatezza ti garantiranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo di moderni metodi investigativi, il rispetto del codice professionale e la forte esperienza di esperti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è abbastanza semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare questi strumenti nel tentativo di recuperare informazioni da sé; prima di tutto, perché non è consentito dalla legge avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non producono prove valide in sede di giudizio.

Come è possibile fare per contattare un investigatore privato a Perfugas?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione di Perfugas e della provincia di Sassari chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Perfugas ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective della tua città!