Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Perito, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella produzione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Perito?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza e forte cooperazione di diversi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta compilando il modulo che visualizzi online o chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi di combustione;
  • piani di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

Si può richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno corrente, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente divisa in 10 quote annuali.
Affidati agli esperti Vaillant per visualizzare più preventivi e scoprire le migliori proposte della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Perito e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!