Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito fra 2 fogli di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Perito, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono demolire le opere in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere diverse misure. Lo spessore può variare da uno a due cm ma il formato usato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo. Inoltre, tramite il nostro servizio Cartongesso Perito può ricevere gratuitamente preventivi per avere elementi con forme personalizzate per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio ideato per mettere in contatto utenti ed ditte del tuo comune, operanti nel territorio della provincia di Salerno.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni a Perito.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Perito?

Questo servizio ti consente di avere in maniera gratuita e senza impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Perito. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Perito.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, così da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Perito