Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Perito bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di blatta ci sono a Perito?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Perito e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Perito ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Perito?

Per essere contatto da un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Perito, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Perito, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Perito
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio