Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Perito?

Il Medico del Lavoro a Perito studia tutte le malattie correlate all'esecuzione di un dato lavoro. Acidi, raggi ultravioletti e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie croniche.

Può contattare un Medico del Lavoro a Perito sia il titolare dell'azienda sia un impiegato:

Come titolare dell'azienda avrai la possibilità di redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre potrai pianificare dei check-up periodici per salvaguardare le condizioni di salute dei tuoi impiegati.
Come impiegato potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Perito per valutare se una malattia possa essere ricollegata dalla tipologia del lavoro svolto e quindi chiedere un risarcimento.

Come puoi contattare con un Medico del Lavoro nella zona di Perito?

Devi semplicemente inserire la richiesta nel form o contattare il numero indicato qui accanto e aspettare per poco. Verrai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona di Perito che ti un preventivo di spesa per il servizio che richiedi.
Puoi scegliere senza alcun impegno.

Quali sono i vantaggi nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro a Perito?

I Medici del Lavoro della zona di Perito sono selezionati per te in base alla loro professionalità. In più godrai del vantaggio di avere un servizio vicino alla tua abitazione o al tuo ufficio e risparmierai sugli spostamenti.
Affidati alla professionalità senza tralasciare il vantaggio economico.

Compara vari preventivi e scegli quello che preferisci