Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è necessario ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Perledo?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario essere in possesso di questo attestato sia nel caso di nuovo impianto sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Per modifiche sono intese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È obbligatorio per legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Perledo alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di un impianto elettrico viene stilata su un modello definito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è necessaria per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Perledo?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Perledo sei tu a sceglierlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai optare per il prezzo che considererai più conforme al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Scegli dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Perledo?
Ti basterà compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Sarai ricontattato tempestivamente per indicarti vari preventivi per il servizio richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo e quindi l’azienda che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non avrai alcun vincolo da parte tua. Perché non provare?.

Ricevi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Perledo.