Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale maniera realizzare un pavimento in cemento stampato a Perletto?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in gomma e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Come visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Perletto?

Cemento Stampato Perletto è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Riempi il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Perletto.

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha registrato diverse applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di realizzare molteplici finture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Perletto.

Scegli il preventivo più vantaggioso!