Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per potare un pino, come ogni altro albero, bisogna individuare i periodi adatti. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Perosa Canavese è senz'altro l'inverno quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Potrebbe capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo causa danni a persone o cose il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la normale diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Perosa Canavese?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Riceverai più preventivi e con tutta calma potrai valutarli e scegliere.

A volte per effettuare la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Perosa Canavese potrai optare per un professionista che si occupi anche del disbrigo di tutte le pratiche.

Perché usare Comune.info?

Perché ti rendiamo un servizio rapido capace di affrontare ogni necessità che riguarda la potatura pini a Perosa Canavese e ti mettiamo in contatto solo con professionisti esperti. Contattaci su Comune.info e prova la differenza!

Inviaci la richiesta per la potatura pini a Perosa Canavese, visiona i preventivi e scegli!