Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Persico Dosimo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Persico Dosimo: scopri i vantaggi!

La termografia a Persico Dosimo rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Persico Dosimo si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Persico Dosimo?

Termografia Persico Dosimo ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Persico Dosimo.

Sarà sufficiente riempire il modulo che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!