Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione del verde

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni quotidiani oppure la scarsa esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato per la sistemazione del tuo giardino, avrai la certezza di creare uno spazio piacevole e ben curato, capace di mescolare estetica e funzionalità.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Pertengo?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Pertengo per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • potature
  • manutenzione giardino
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • progettazione e creazione giardino

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A crearlo pensiamo noi!

Giardinieri Pertengo ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni attraverso una buona rete di giardinieri attivi su Pertengo che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di qualunque fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Pertengo, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Pertengo vuol dire anche curare la sua manutenzione. Per questo Giardiniere Pertengo ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Pertengo