Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pertica Alta ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda presente online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai fino a cinque preventivi. Confronta le proposte e seleziona quella più conveniente!

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché è il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Pertica Alta, servendoci della cooperazione di professionisti della provincia di Brescia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!