Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Confrontare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Pertica Bassa è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Pertica Bassa sarà sufficiente riempire il form presente su questa pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Pertica Bassa, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pertica Bassa.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pertica Bassa?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pertica Bassa, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Contattaci immediatamente per visualizzare più preventivi