Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti almeno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Cos'è la lamatura parquet a Pertica Bassa?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è preferibile affidarsi a una ditta di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Pertica Bassa?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Pertica Bassa.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Pertica Bassa: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet