Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Pertosa l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Pertosa di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Pertosa