Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Pertusio, ti sarà possibile esaminare più proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modello che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Pertusio, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Pertusio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pertusio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pertusio, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Pertusio per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto