Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Con il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Pertusio o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero o completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Pertusio e otterrai adesso un preventivo senza costi aggiuntivi.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Pertusio che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Pertusio.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Pertusio