Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per contrastare la diffusione di rumori all'interno della propria abitazione, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento più richiesti a Perugia troviamo l'insonorizzazione della camera da letto. Rumori esterni oppure causati da vicini possono mettere a rischio la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di diminuire in modo considerevole la presenza di rumori. Oltre a ciò, un isolamento acustico realizzato ad opera d'arte assicura anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare fastidiosi rumori in grado di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Perugia dà la possibilità di pianificare soluzioni personalizzate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Perugia e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Perugia è il servizio che ti permette di visionare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Contatta le imprese della tua provincia e guarda le loro migliori offerte