Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Pesaro?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Pesaro?

Il servizio Amministratore di Condominio Pesaro ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il modulo sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre più tabelle per il calcolo delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio Pesaro per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Pesaro e ricevi uno e più preventivi di spesa