Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Pesaro?

Il servizio che ti presentiamo è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente sul nostro sito internet, sarai contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nell'area di Pesaro, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Pesaro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pesaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pesaro, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Ricevi i preventi dei tecnici di Pesaro