Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare differenti texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Pesaro.

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Pesaro?

Cemento Stampato Pesaro è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Pesaro Urbino.

Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

In che maniera si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Pesaro?

Il cemento stampato è realizzato per mezzo dell'utilizzo di specifici stampi in caucciù e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno