Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Pescara, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Pescara è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pescara sarà sufficiente compilare il modulo che vedi sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Pescara, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Pescara.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pescara?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pescara, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Pescara per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto