Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Pescara?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pescara ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Pescara entra il macrocosmo del reale.

Peccati, colpe, passioni e commozione dell'uomo si succedono sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicende a volte talmente vicine alla realtà. I teatri di Pescara rappresentano diversi posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Pescara: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pescara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Pescara, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pescara si presenta piena di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pescara.

POI VICINI