Carabinieri a Pescasseroli

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Pescasseroli vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo al primo posto la sicurezza di pescasserolesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. A seguito della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Cerca Stazione a Pescasseroli

Sul nostro sito è possibile trovare velore e facile qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nell'area di Pescasseroli. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Pescasseroli, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la stazione a Pescasseroli e ottenere informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Pescasseroli e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Pescasseroli

Cerchi la caserma carabinieri più vicino a te? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Pescasseroli, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Pescasseroli. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Pescasseroli, dà l'opportunità di avere a tutti i residenti un riferimento al quale rivolgersi per qualsiasi titpologia di esigenza, da un dubbio a una denuncia.

È possibile andare alla stazione comando dei carabinieri di Pescasseroli, negli orari di apertura degli uffici.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con il comando nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un soccorso veloce.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI