Vuoi visitare un museo a Pescasseroli?

Grazie al nostro sito potrai visualizzare immediatamente tutti gli indirizzi e i contatti dei musei di Pescasseroli!
Scultura, scienza, tecnologie, costumi e molto altro ancora ti permetteranno non solo di esplorare le civiltà del passato, bensì anche di comprendere il presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le differenze. Ogni luogo d'Italia è portatore di una storia unica, che avrai la possibilità di esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione delle diversità è la vera forza del nostro sapere.
Usanze e costumi dei pescasserolesi, opere d'arte e testimonianze storiche ti accompagneranno alla scoperta del comune e delle sue radici.


Fai visita ai templi delle Muse, apprezza la grandiosità dell'opera umana e la meraviglia inimitabile della natura: ogni museo è a tua disposizione in brevissimo tempo!
Lasciati conquistare dall'arte e dalla spettacolarità del nostro Paese. I musei di Pescasseroli ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Pescasseroli esplorando i suoi musei: potrai ottenere contatti, indirizzo, orario di apertura e costo di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


La cultura{| a Pescasseroli da adesso è a portata di click!

POI VICINI