Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le aree di competenza di uno Studio Legale Tributario?

Gli Studi Legali Tributari hanno come materie di competenza il contenzioso tributario, cioè controversie tra i singoli cittadini e Amministrazioni Pubbliche.

L'esperienza del tributarista è spesso affiancata da dottori commercialisti che si occupano dell'aspetto contabile fornendo le basi per sostenere le proprie ragioni in giudizio.

Le materie più trattate sono quelle relative a dichiarazione dei redditi, tasse e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario Pescasseroli: potrai ricevere la consulenza che fa per te.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario Pescasseroli?

Per ricevere le consulenze di cui hai bisogno devi soltanto compilare il form che trovi nella pagina lasciando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. In alternativa puoi telefonare al numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Pescasseroli sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Pescasseroli?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Si parla di assistenza giudiziale con riferimento a ricorsi avverso sanzioni relative a tributi o contro provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Richiedi informazioni riguardo alle possibilità che hai di risolvere le tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Pescasseroli ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno tutte le strade percorribili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario