Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Peschiera Borromeo, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, è presente nel nostro Paese già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Peschiera Borromeo?

Usando il nostro sito, ti sarà possibile metterti in contatto con gli esperti per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Peschiera Borromeo e attivi in tutta la zona di Milano. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati potrai trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi le diverse offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: in che modo ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può richiedere la possibilità di usufruire degli incentivi fiscali anche per l'anno 2015, così come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Al fine di ricevere maggiori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Peschiera Borromeo per ricevere più preventivi